Nuove scoperte sull'efficacia di questi elementi nel prevenire infarti e ictus.
Durante il Congresso Europeo di Cardiologia di Stoccolma, gli esperti si sono confrontati sui benefici dell'omega 3 nella prevenzione degli infarti. Uno studio pubblicato dal New England Journal of Medicine ha infatti indagato l'efficacia degli omega 3 non solo nei farmaci ma anche in cibi arricchiti (come latte e margarina). Con un risultato a sorpresa. La parola alla dott.ssa Lidia Rota, presente all'evento.
Leggi tutto
Domani, giovedì 2 settembre, migliaia di ragazzi tenteranno di superare il test di ammissione alla Facoltà di Medicina e Chirurgia.
Vigilia di ansie e paure, di ripassi e studio... ma come prepararsi al meglio? Cosa aspettarsi?
Gli studenti dell'Università degli Studi di Milano in Humanitas raccontano la loro esperienza.
GUARDA IL VIDEO SU YOUTUBE!
Leggi tutto
Vigilia di ansie e paure, di ripassi e studio... ma come prepararsi al meglio? Cosa aspettarsi?
Gli studenti dell'Università degli Studi di Milano in Humanitas raccontano la loro esperienza.
GUARDA IL VIDEO SU YOUTUBE!
Leggi tutto














Ipertensione