Stai leggendo Humanitas & Oggi: al via le settimane della salute

Magazine

Humanitas & Oggi: al via le settimane della salute

17/07/2014

Si comincia con il motto: “Salviamoci la pelle”. A inaugurare la collaborazione fra Humanitas e il sito internet del settimanale Oggi, il professor Marcello Monti, responsabile di Dermatologia in Humanitas e docente di Dermatologia all’Università di Milano, protagonista del primo appuntamento con “La settimana della salute”, iniziativa che dà la possibilità agli utenti del sito internet www.oggi.it di rivolgere una domanda agli specialisti dell’ospedale.

Ogni mese il giornale lancerà un tema legato alla salute e per una settimana offrirà l’opportunità di formulare un quesito sull’argomento. Grazie al servizio “Chiedi all’esperto” attivo sul portale online gli utenti potranno leggere la risposta alla propria domanda entro 72h all’interno del Blog LE SETTIMANE DELLA SALUTE, nel canale BENESSERE del sito di Oggi. Per rivolgere le domande allo specialista di Humanitas clicca qui. C’è tempo fino al 24 luglio.

“Le settimane della Salute”, un servizio utile e autorevole

«Siamo felici e orgogliosi – dice Umberto Brindani, direttore responsabile di Oggi e di oggi.it – della collaborazione che si è instaurata tra il nostro giornale e l’Istituto Clinico Humanitas, una delle grandi eccellenze italiane nel settore della medicina. L’iniziativa comune denominata “Le settimane della salute”, attraverso la quale gli specialisti di Humanitas rispondono ai quesiti dei lettori di Oggi e degli utenti di oggi.it, consente al nostro sistema editoriale multimediale di fornire al pubblico un servizio di grande utilità e autorevolezza. Un grazie quindi ai vertici dell’Istituto, agli specialisti e ai tecnici che hanno reso possibile questo progetto».

 

 

Articoli che potrebbero interessarti

Non perderti i nostri consigli sulla tua salute

Registrati per la newsletter settimanale di Humanitas Salute e ricevi aggiornamenti su prevenzione, nutrizione, lifestyle e consigli per migliorare il tuo stile di vita