Tornano le uova di Pasqua solidali di Ariel

Anche quest’anno, in occasione della Pasqua, tornano le uova solidali della Fondazione Ariel. Appuntamento il 26 e 27 marzo all’ingresso di Humanitas, a Rozzano.

 

In occasione della Pasqua è possibile aiutare i bambini di Fondazione Ariel attraverso un dolce gesto di solidarietà. Con le uova solidali di Ariel si può infatti contribuire a sostenere i progetti messi in campo dalla Fondazione a favore dei bambini colpiti da Paralisi Cerebrale Infantile e delle loro famiglie.

 

Le uova personalizzate di Ariel

Sono sufficienti 7,50 euro, infatti, per acquistare un uovo di puro cioccolato finissimo al latte di Balocco, con sorprese personalizzate per “bimbo” o “bimba”, del peso di 150 grammi. Il ricavato sarà interamente destinato ad aiutare i bambini colpiti da Paralisi Cerebrale Infantile e altre disabilità neuromotorie e le loro famiglie.

Martedì 26 e mercoledì 27 marzo i volontari di Ariel aspetteranno gli amici della loro Fondazione dalle 9 alle 17 presso il banchetto allestito all’ingresso del Building 2, presso l’Istituto Clinico Humanitas a Rozzano.

Le uova possono essere prenotate scrivendo a fondazione.ariel@humanitas.it oppure telefonando al numero verde 800.133.431 o al numero 02 82242315.

 

 

Redazione Humanitas Salute: