Cure e farmaci

Aperto il nuovo ambulatorio di Humanitas Medical Care di Trezzo sull’Adda

09/04/2019

Humanitas Medical Care sbarca anche a Trezzo sull’Adda. Il nuovo poliambulatorio è situato in piazza Omodei 1, al piano terra di Palazzo Cavenago, edificio del primo XVIII tutelato dalla Soprintendenza di Archeologia, Belle Arti e Paesaggio per la Città Metropolitana di Milano.

L’area, per una superficie di 170 metri quadrati, includono reception per informazioni e accettazione, sale di attesa e 2 ampi ambulatori e naturalmente il centro medico che offre, in regime istituzionale e privato, visite specialistiche in cardiologia, Radiologia (ecografie), Ortopedia e Traumatologia e Ostetricia e Ginecologia oltre che un Punto Prelievi.

Un centro multiservizi convenzionato

Humanitas Medical Care Trezzo sull’Adda è convenzionato con i principali Fondi e Assicurazioni ed è aperto da lunedì a sabato, dalle ore 7,30 alle ore 13,30.

E’ operativo anche come Punto Prelievi.

Per ulteriori informazioni e per prenotazioni visita la pagina dedicata al centro Humanitas Medical Care Trezzo sull’Adda o chiama il numero 035.4204.564/565.

Articoli che potrebbero interessarti

Non perderti i nostri consigli sulla tua salute

Registrati per la newsletter settimanale di Humanitas Salute e ricevi aggiornamenti su prevenzione, nutrizione, lifestyle e consigli per migliorare il tuo stile di vita