Stai leggendo “Trimestre in rosa”, nel segno delle donne

Magazine

“Trimestre in rosa”, nel segno delle donne

28/02/2014

 

Dedica un’attenzione particolare ai disturbi e alle malattie prettamente femminili il ciclo di tre incontri che Humanitas Gavazzeni ha organizzato per la prossima primavera (8 marzo il primo appuntamento, con gli altri in programmazione ad aprile e maggio), nello spazio di Villa Elios, per parlare da donna a donna di cellulite, di come risolvere i problemi di vene e venuzze delle gambe e di menopausa che, purtroppo, è in crescita nelle donne mediamente giovani, intorno ai 40 anni, e non tenuta sotto la giusta osservazione.

Donne medico che incontrano le donne

“Trimestre in rosa, donne medico che incontrano le donne” è il contenitore pensato per affrontare tematiche più o meno conosciute con specialiste che, dopo una breve introduzione medico scientifica, lasceranno spazio a domande e curiosità da parte del pubblico.

Della squadra fanno già parte Marzia Baldi, dermatologa, Maria Elena Abati, medico fisiatra, Stefania Setti, medico nutrizionista, Marcella Montini, endocrinologa e altre donne medico si aggiungeranno lungo il percorso.

La partecipazione è gratuita.

 

Qui tutte le informazioni relative al ciclo di incontri di “Trimestre in rosa”.

Articoli che potrebbero interessarti

Non perderti i nostri consigli sulla tua salute

Registrati per la newsletter settimanale di Humanitas Salute e ricevi aggiornamenti su prevenzione, nutrizione, lifestyle e consigli per migliorare il tuo stile di vita