Stai leggendo Vota iVista agli Internet Days!

Magazine

Vota iVista agli Internet Days!

02/10/2013

 

iVista è in gara come miglior prodotto “made in Italy” agli Internet Days in corso a Milano oggi e domani (per votarla, clicca qui).

L’app sviluppata insieme agli specialisti di Humanitas Centro Oculistico è infatti presente  presso l’Innovation Gallery, una “Galleria d’Arte” che guiderà i visitatori in un tour di prodotti e servizi innovativi tutti Made in Italy.

I visitatori potranno visualizzare presentazioni, video, immagini dei prodotti e servizi e votare il loro preferito via web o tramite QRcode presso la Gallery.

 

Clicca qui per votare iVista!

 

Gli Internet Days sono il primo evento che parla di Internet in tutte le sue forme. In programma il 2 e il 3 ottobre a Milano. Dedicata in particolare alle risorse e potenzialità esistenti e ancora da sfruttare al meglio offerte dalla rete e dalle tecnologie che vi ruotano attorno, l’iniziativa è rivolta alle aziende, ai professionisti, manager, ma anche creativi, blogger e studenti.

iVista è l’app dedicata alla salute degli occhi, realizzata in collaborazione con gli specialisti di Humanitas Centro Oculistico, con due aree distinte dedicate ad adulti e bambini. Pensata per mantenere sani e in forma i propri occhi, ha come obiettivo quello di insegnare fin da subito il valore della prevenzione e la cultura alla cura degli occhi.

 

Per saperne di più:

www.humanitas.it/ivista

www.internetdays.it

Articoli che potrebbero interessarti

Non perderti i nostri consigli sulla tua salute

Registrati per la newsletter settimanale di Humanitas Salute e ricevi aggiornamenti su prevenzione, nutrizione, lifestyle e consigli per migliorare il tuo stile di vita