Stai leggendo A Natale un aiuto per far brillare la stella di Ariel

Magazine

A Natale un aiuto per far brillare la stella di Ariel

11/12/2012

Anche quest’anno Fondazione Ariel e i suoi banchetti solidali predisposti all’interno dell’Istituto Clinico Humanitas consentiranno a molte persone di aiutare tanti bambini disabili e le loro famiglie, rendendo migliore il loro Natale.

Torna il Natale e tornano i banchetti solidali della Fondazione Ariel, i cui proventi vengono, come è ormai tradizione, destinati all’aiuto dei bambini disabili e delle loro famiglie.

Sulle bancarelle presenti dal 10 al 14 dicembre presso il Building 2 dell’Istituto Clinico Humanitas e dal 17 al 21 dicembre presso il Bar del Building 4/5 della stessa struttura ospedaliera di Rozzano potranno essere acquistati fantastici prodotti che serviranno a dare un dono di speranza alle famiglie con bambini affetti da Paralisi Cerebrale Infantile.

Il ricavato dell’iniziativa, infatti, andrà a sostenere le attività che la Fondazione ha progettato per il 2013, tra cui la seconda edizione del gruppo “Fratelli” che partirà dai primi di gennaio.

E per tutti coloro che non hanno la possibilità di recarsi direttamente all’interno dell’istituto ospedaliero di Rozzano, ma vogliono comunque acquistare i prodotti natalizi di Ariel tramite è a disposizione un ricco e dettagliato catalogo on-line!!

Per maggiori informazioni è possibile contattare Fondazione Ariel al numero verde 800.133.431.

Articoli che potrebbero interessarti

Non perderti i nostri consigli sulla tua salute

Registrati per la newsletter settimanale di Humanitas Salute e ricevi aggiornamenti su prevenzione, nutrizione, lifestyle e consigli per migliorare il tuo stile di vita