Stai leggendo Humanitas Salute, da 2.890 giorni con voi

Magazine

Humanitas Salute, da 2.890 giorni con voi

02/02/2009

Nuova veste grafica, navigazione più semplice e una finestra speciale sulle aree tematiche che in questi anni hanno riscosso maggiore interesse. Sono le novità che caratterizzano la nuova versione di www.humanitasalute.it.

aperturaGrafica rinnovata, navigazione più agevole nel ricco archivio del giornale, e una finestra speciale su aree tematiche che in questi anni hanno riscosso maggiore interesse da parte dei nostri lettori: alimentazione, sport, prevenzione cardiologica, lotta ai tumori, salute al femminile, medicina e bellezza. Sono le novità che caratterizzano la nuova versione di www.humanitasalute.it, il giornale on-line di Humanitas dedicato ai temi della salute, della sanità e del benessere.

Dal 2001 abbiamo un appuntamento fisso con oltre 20.000 lettori ogni giorno. Ogni mercoledì da 413 settimane una newsletter raggiunge migliaia di fedeli navigatori. Attenti più che mai ai 2.500 articoli in archivio, realizzati con il contributo dei medici degli ospedali Humanitas ma anche di specialisti di altre strutture e opinion leader riconosciuti a livello nazionale e internazionale.

Humanitas Salute è attualità medico-scientifica, commenti, interviste ad esperti italiani e stranieri, servizi speciali e rubriche di approfondimento, curiosità, consigli pratici sulla prevenzione delle malattie più diffuse, notizie dal mondo del volontariato e delle charities. In linea con le indicazioni dell’Organizzazione Mondiale della Sanità e del Ministero, Humanitas Salute promuove un concetto di salute inteso come benessere psicofisico e stile di vita equilibrato.

Ora i ricchi contenuti di Humanitas Salute vengono resi ancora più fruibili dalla nuova cornice grafica e dalla navigazione più semplice, che permette di accedere con un solo click ai numerosi dossier di articoli raggruppati in grandi aree tematiche. Fra queste “Benessere e stili di vita”, contenitore di dossier dedicati alla donna e ai problemi di coppia, allo sport, alla bellezza, al clima e alle vacanze in salute. “Diagnosi e cure”, che racchiude in sé dossier dedicati alla prevenzione delle malattie più diffuse e all’innovazione clinica per la loro cura. “Salute e attualità” raccoglie invece i commenti alle notizie e ai temi più caldi del momento. “Viaggio nella Ricerca” permette di scoprire i segreti e le ultime novità del Laboratori di Humanitas. E “Diamoci una mano” è una finestra aperta sul mondo del volontariato e delle Fondazioni che sostengono i pazienti e i loro familiari.

…Buon click a tutti!

Walter Bruno

CHE COSA TI PIACEREBBE LEGGERE SU HUMANITAS SALUTE?
Quali temi vorresti che venissero maggiormente affrontati da Humanitas Salute? Alimentazione, prevenzione, cure altamente specializzate? Proponici un argomento, aiutaci a costruire un giornale sempre più adatto alle tue esigenze. Scrivi a:
redazione@humanitasalute.it

Articoli che potrebbero interessarti

Non perderti i nostri consigli sulla tua salute

Registrati per la newsletter settimanale di Humanitas Salute e ricevi aggiornamenti su prevenzione, nutrizione, lifestyle e consigli per migliorare il tuo stile di vita