Stai leggendo Questa domenica tutti in campo per il derby del cuore

Magazine

Questa domenica tutti in campo per il derby del cuore

23/05/2002

Anche quest’anno la Federazione Alzheimer Italia ha a disposizione un certo numero di biglietti per assistere a questo particolare Derby milanese. Un’occasione per trascorrere una serata diversa, mescolando il divertimento con la solidarietà, il sorriso con la riflessione.

Sono numerosi i personaggi famosi che parteciperanno. Le due squadre che vestiranno i colori delle beniamine milanesi vedranno scendere in campo gli attori e i cantanti tifosi e simpatizzanti del MILAN contro gli attori e i cantanti tifosi e simpatizzanti dell’INTER.

Per tutti coloro che sono interessati l’appuntamento è domenica prossima presso lo stadio Meazza di Milano alle ore 20.30. E’ bene però affrettarsi perché i biglietti a disposizione che saranno per i posti presso le poltroncine rosse numerate, per il primo anello e per il secondo anello, non sono molti.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito della Federazione Alzheimer Italia

Articoli che potrebbero interessarti

Non perderti i nostri consigli sulla tua salute

Registrati per la newsletter settimanale di Humanitas Salute e ricevi aggiornamenti su prevenzione, nutrizione, lifestyle e consigli per migliorare il tuo stile di vita