Stai leggendo La musica di Inland Sea al Santa Tecla Café

Magazine

La musica di Inland Sea al Santa Tecla Café

13/05/2008

Appuntamento al Santa Tecla Café di via Santa Tecla, 2 a Milano per una serata con il gruppo Inland Sea. Sabato 17 maggio alle ore 22 i musicisti presenteranno live in anteprima il nuovo disco. Del gruppo fanno parte due medici e un fisico di Humanitas: il dott. Paolo Spada, il dott. Giorgio Poletto e il dott. Giovanni Tosi. Il progetto musicale nasce sin dall’inizio intorno all’idea di “Inland Sea”, con un rimando geografico più che musicale (letteralmente “mare interno”, il mare circondato dalla terra), metafora però della profondità e della quiete che la musica sa trovare all’interno di ognuno di noi. Con un sottinteso richiamo al mare Mediterraneo, cui si ispirano alcune sonorità ed atmosfere “nostre”, ma in inglese, per tributo al genere musicale, nato e cresciuto in Inghilterra ed America.

Sul sito www.inlandsea.it è possibile scaricare le dieci canzoni del nuovo cd.
Il gruppo si esibirà per una seconda serata lunedì 30 giugno alle ore 22 alle Scimmie, in via Ascanio Sforza, 49 a Milano.

A cura della Redazione

Articoli che potrebbero interessarti

Non perderti i nostri consigli sulla tua salute

Registrati per la newsletter settimanale di Humanitas Salute e ricevi aggiornamenti su prevenzione, nutrizione, lifestyle e consigli per migliorare il tuo stile di vita