Stai leggendo Con Italo è più facile raggiungere Humanitas

Benessere

Con Italo è più facile raggiungere Humanitas

29/04/2013

Ntv, primo operatore ferroviario privato dell’Alta velocità, e l’Istituto Clinico Humanitas si alleano in un’iniziativa di solidarietà volta a favorire i viaggi dei pazienti dell’ospedale di Milano.

Per Humanitas Ntv ha studiato una convenzione che permette ai pazienti di spostarsi a prezzi agevolati su tutti i treni Italo in arrivo e in partenza da Milano.

«L’obiettivo di Humanitas – spiega Stefano Cazzaniga, Direttore Operativo – è offrire un aiuto pratico e tangibile alle migliaia di pazienti che decidono di curarsi nel nostro ospedale, affrontando spesso lunghi viaggi da regioni lontane. Questo importante accordo si aggiunge ad altri servizi di accoglienza che abbiamo già attivato o che stiamo studiando per agevolare il soggiorno in Humanitas e nel territorio per i pazienti e le loro famiglie».

«Con questa convenzione – dichiara Giuseppe Bonollo, direttore Marketing e Servizi di Ntv – vogliamo dimostrare la nostra attenzione verso chi viaggia non per svago o lavoro ma per curarsi. Humanitas è una struttura d’eccellenza che richiama migliaia di pazienti da tutta Italia e Ntv ha deciso di agevolare al massimo questi viaggiatori a cui, dunque, rivolgiamo un “benvenuti a bordo” particolarmente affettuoso».

 

Come ottenere prezzi agevolati con Italo?

I biglietti possono essere acquistati esclusivamente presso l’agenzia che si trova all’interno della struttura ospedaliera (il paziente, dopo aver prenotato una visita medica, un ricovero o un esame presso Humanitas può telefonare al numero 02.8224.2269 o scrivere a ufficio.viaggi@humanitas.it precisando di avere un appuntamento in Humanitas).

Articoli che potrebbero interessarti

Non perderti i nostri consigli sulla tua salute

Registrati per la newsletter settimanale di Humanitas Salute e ricevi aggiornamenti su prevenzione, nutrizione, lifestyle e consigli per migliorare il tuo stile di vita