Stai leggendo David Moss firma per la Ricerca di Humanitas

Magazine

David Moss firma per la Ricerca di Humanitas

04/07/2014

Un nuovo campione si aggiunge alla lunga schiera di VIP che hanno deciso di mettere la loro firma a sostegno della campagna del 5xmille a favore della Ricerca di Humanitas.

Si tratta di David Moss, il trentenne giocatore americano (è nato a Chicago) colonna dell’Olimpia Milano Basket EA7 che pochi giorni fa ha conquistato il 26esimo titolo di Campione d’Italia della sua storia. Questa è la prima stagione di Moss a Milano, ma la sua generosità e la sua bravura ne hanno fatto uno dei beniamini della tifoseria delle scarpette rosse.

Le sue specialità? La difesa e il tiro da tre. Anche grazie al suo apporto l’Olimpia Milano ha vinto la finale scudetto contro Siena, squadra per cui Moss ha tra l’altro giocato per tre anni, vincendo tre scudetti, tre edizioni della Coppa Italia e due della Supercoppa italiana.

 

il 5xmille a sostegno di medici e ricercatori di Humanitas

La campagna a favore della Ricerca di Humanitas ha come testimonial Gerry Scotti (clicca qui per guardare il video) e si pone il fine di sostenere i medici e ricercatori di Humanitas attraverso la destinazione del 5×1000.

 

Guarda la foto degli amici della Ricerca di Humanitas sulla pagina FB di Humanitas.

 

 

 

 

Articoli che potrebbero interessarti

Non perderti i nostri consigli sulla tua salute

Registrati per la newsletter settimanale di Humanitas Salute e ricevi aggiornamenti su prevenzione, nutrizione, lifestyle e consigli per migliorare il tuo stile di vita